2023/P AG

Amici miei, o gli astri sono grandi geometri, o sono stati disposti da un eterno geometra. (Voltaire) / Sfere Rispetto Pianeta 291/300 – Sopra la collina risiede il tempo, Pilastri reggono la veste, Scale adornano il passo, Sembra svanita la linea in superficie, Eppure due fratelli condividono le stesse mura, Oro è rispetto per il decoro, Sembra passato un giorno da quel frastuono, Porte vecchie e porte antiche ricordano quel richiamo, Nessuno dimentica quell'andare, Pietra su pietra si elevavano le dimore.

Amici miei, o gli astri sono grandi geometri, o sono stati disposti da un eterno geometra. (Voltaire) / Sfere Rispetto Pianeta 291/300 – Sopra la collina risiede il tempo, Pilastri reggono la veste, Scale adornano il passo, Sembra svanita la linea in superficie, Eppure due fratelli condividono le stesse mura, Oro è rispetto per il decoro, Sembra passato un giorno da quel frastuono, Porte vecchie e porte antiche ricordano quel richiamo, Nessuno dimentica quell’andare, Pietra su pietra si elevavano le dimore. (Agrigento Visionaria)

291 sfere acrylic claudio arezzo di trifiletti rispetto pianeta 292 sfere acrylic claudio arezzo di trifiletti rispetto pianeta 293 sfere acrylic claudio arezzo di trifiletti rispetto pianeta 294 sfere acrylic claudio arezzo di trifiletti rispetto pianeta 295 sfere acrylic claudio arezzo di trifiletti rispetto pianeta 296 sfere acrylic claudio arezzo di trifiletti rispetto pianeta 297 sfere acrylic claudio arezzo di trifiletti rispetto pianeta 298 sfere acrylic claudio arezzo di trifiletti rispetto pianeta 299 sfere acrylic claudio arezzo di trifiletti rispetto pianeta 300 sfere acrylic claudio arezzo di trifiletti rispetto pianeta

Terra antica quanto la parola respirano i nostri cuori, varcano le nostre braccia, plasmano sentimento. Creare un ponte, metterci dentro sentimento, viaggiarci intorno, parlare con la luna, trovarci una famiglia universale, rendersi utile, fare del tempo un dovere. / Balconi erano ornati a festa, La parola placava tempesta, Ornamenti erano le gesta, Ogni spazio era consolidato, Niente era privato, Tutto sembrava essere rinato, Era un mondo in festa, Tutto era divenuto poesia, L’edera e il trifoglio sembravano danzare, Senza alcuna sosta il suono era melodia, E di quel paese la gente ne racconta con malinconia, Oggi tutto è fretta senza tempo, La natura è salvamento, Disegnare un cerchio nutrimento, Sedersi sotto un albero riflessione, Dinanzi una chiesa prodigio, Tutto ritorna come è passato, Nella speranza questa volta sia tramandato. (Sicily needs love)

Inciviltà Pubblica del Paradosso, Araucaria in fin di Vita, Canto degli Uccelli Sfrattato Silenzio Freddo, Priorità Concerti Villa Bellini. – L’attenzione a me dovuta. Il culto del male, i riti occulti celebrati dentro un parco pubblico col plauso dell’amministrazione, una comunità che legge ed elegge l’imbroglio all’ordine del giorno, una società impossibilitata alla conversione per un eucaristia confusa per un pezzo di pane. (Catania Paradossale)

Inciviltà Pubblica del Paradosso, Araucaria in fin di Vita, Canto degli Uccelli Sfrattato Silenzio Freddo, Priorità Concerti Villa Bellini. – L’attenzione a me dovuta. Il culto del male, i riti occulti celebrati dentro un parco pubblico col plauso dell’amministrazione, una comunità che legge ed elegge l’imbroglio all’ordine del giorno, una società impossibilitata alla conversione per un eucaristia confusa per un pezzo di pane. (Catania Paradossale)

Era un forte palleggiare del pallone sul pavimento di quel campo immerso in un bosco, simultaneamente pensieri di un bambino chiedevano spiegazione all’eco, all’improvviso la visione. (Sfere Rispetto Pianeta)

cantiere in corso sfere rispetto pianeta mezzanine living acrylic arte involontaria

Lontano dalla linea di demarcazione del pensiero costituito da un mercato che non esamina le reali esigenze, ma che al contrario soddisfa le più reali demenze. Esistenza priva di valori, farcita sempre più da un egoismo spietato che non vede e trova amore per un margine di futuro, il non poter più acconsentire alla superficialità. Tempi aridi di sentimento, l’arte per me non è quella eletta dal sistema che detiene la comunicazione, ma è quella che contrasta con la sua essenza, il suo esistere nonostante essere scomoda. Autenticità, flussi di energie che pulsano nella vena creativa. Alchimia, trasformare il male in bene, testimoniare, essere sigilli di memoria, accrescere le proprie conoscenze attraverso l’etere, entrare in sintonia con popoli lontani, costruire un nuovo avvenire. (Cantiere in Corso) / Se gli alberi soccombono al caldo, è anche perché la terra è stata privata delle sue risorse d’acqua attraverso le piogge. Una città sempre più impermeabilizzata sta soffocando anche la respirazione dell’apparato radicale. L’incompetenza è il più acerrimo nemico del verde urbano. (1mqdb)

HOME                                                                                                             AUTHOR

 NEWS