2023/S EN

10 Enna Visionaria Sicily needs love la natura ne è colma di geometrie infinite

Rispetta il prossimo tuo come te stesso, e anche qualcosa di più. (Leonardo Sciascia) / Sfere Rispetto Pianeta 351/360 – Sarà bello rincontrarsi, sapere dell’esistenza di un filo che tutto riconduce, Sentire il passaggio come atto dovuto al poetico che tutto delinea, Entrare in quella stanza senza margine di pareti, Ritrovare quello spazio dove riposa l’antico pulsare, Sapere della testimonianza di un mondo che presenzia ad ogni istante d’universo, Dal profondo colmare si riversa di pacata melodia, Ancora incise le iniziali di un coro illuminante a corte, Scudi coperti e lance infuocate ripercorrono memoria del fanciullo, Non chiamate fantasia ciò che respira nella magia, La natura ne è colma di geometrie infinite. Sembra una corsa isolata, l’intensità di ogni momento, il fotografare dell’anima, il desiderio profondo di non voler dimenticare, ogni istante è tesoro. (Enna Visionaria)

351 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti 352 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti 353 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti 354 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti 355 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti 356 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti 357 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti 358 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti 359 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti 360 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti

Per gli appassionati di fuochi d’artificio, state remando al contrario. Tutto ha in se preghiera, soprattutto il canto delle cicale. – I micro suoni, suoni primitivi provengono da creature che volano molto in alto, ormai rarità. (formikepazze)

Io lasciai Girgenti li 6 dicembre 1785, ma soddisfar non potei il mio desiderio di vedere Castrogiovanni, l’antica Enna dalla favola, e dà poeti tanto altamente celebrata, la quale, situata nel mezzo del paese, fu chiamata l’umbilico di Sicilia, come Delfo il centro della terra, per lo che Pindaro ed altri le diedero il nome di ὀμϕαλός τῆς γῆς. (Friederich Münter) / Sfere Rispetto Pianeta 361/370 – State cauti nel giudizio che tutto si manifesti senza artificio, La bellezza è sovrana dell’agire senza offesa, Armonica orienta correnti e Balcani, Vulcani odono soavi i pensieri dei savi, Che nessuno si permetta contrastare idilliaca frequenza, Relazioni viscerali connesse a un solo sapere che al Tutto è dovuto, Un petalo è solo parte di un fiore così anche la vocale, Dall’albero attinge radice, Ci sono molti semi portati dal vento, Riescono insediarsi per forza di vita. (Enna Visionaria)

361 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti

362 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti 363 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti 364 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti 365 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti 366 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti 367 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti 368 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti 369 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti 370 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti 371 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti 372 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti 373 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti 374 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti

375 sfere rispetto pianeta acrylic claudio arezzo di trifiletti

Nell’antichità l’uomo, ingannato dai propri sensi, riteneva che la Terra fosse il centro dell’universo. Poi ha capito che la Terra e i pianeti ruotavano attorno al Sole, posto al centro del sistema solare. In seguito ha compreso che il Sole è una stella come miliardi di altre, mentre l’inganno dei sensi aveva ancora fatto ritenere che il Sole si trovasse al centro della Via Lattea, e che questa abbracciasse tutto l’universo. Nel tempo, ha scoperto che il Sole occupa una posizione periferica nella Via Lattea, che questa è una galassia fra miliardi di altre, e che tutte insieme costituiscono il nostro universo. E ora ci domandiamo: ma questo è veramente tutto ciò che esiste, o è solo un universo fra infiniti altri? (Margherita Hack) / Sfere Rispetto Pianeta 371/375 – Addolciscono la superficie, Quanta memoria risieda nella materia non bastano imbarcazioni di teorici definire, Le virtù dell’uomo casto sono in divenire, La spiritualità della dottrina regale presenzia dinanzi l’altare, Candida nutre speranza e unione, riscatto e comunione, Lontano dal buio incombenza la luce, Nell’arido tramuta risveglio, Nel corpo rinvigorisce giustizia, Alita la primavera, Smaschera il falso imperiare. (Enna Visionaria)

HOME                                                                                                             AUTHOR

 NEWS