2023/U

Ultimo Giro 220/42 cm. – Binario cinque potrebbe divenire un polo di artigianato risorse extracomunitarie. Uso e riuso della materia / Agricoltura manuale rimboschimento globale. Un laboratorio comportamentale, un codice universale, una stazione espositiva. 27 (Arte Involontaria) Manifesto

acrylic claudio arezzo di trifiletti ultimo giro alchimia arte contemporanea

Cortile delle Nevi Nuovo Progetto. (Speranza)

Cortile delle Nevi Nuovo Progetto. (Speranza)

Impulsi di Speranza – Restituire contenuto alla parola, non si possono chiamare piazze luoghi sfrattati dai posteggi. Non si può definire accoglienza un progetto privo di valori. Il presente non può proseguire il tempo passato, l’impellenza di rivolgere lo sguardo alla crisi attuale. Spirituale è la prima condizione posta al fanciullo, soluzione del mantenimento di speranza che risiede nel profondo eterno. (Zia Letizia sempre vicina)impulsi di speranza cortile delle nevi cantiere in corso mural art

Gli atlanti tradizionali non rendono realmente la grandezza di questo continente: esso si estende per 30,2 milioni km quadrati, 24,3 milioni se si considera l’Africa subsahariana, ovvero 2,5 volte più grande dell’Europa. (Google)

Appunti di Speranza Gallo d'Oro - Manca un fiore dal vaso - Le rimpatriate fanno bene all'anima. Tornerò con calma in quelle vallate, sentire la pietra sovrastare nelle montagne. (Messina)

Appunti di Speranza Gallodoro – Manca un fiore dal vaso. (Il Parco Ritrovato) – Le rimpatriate fanno bene all’anima. Tornerò con calma in quelle vallate, sentire la pietra sovrastare nelle montagne. (Messina Visionaria)

cortile delle nevi mural art impulsi di speranza appunti acrylic claudio arezzo di trifiletti

La speranza ha due bellissimi figli: lo sdegno e il coraggio. Lo sdegno per la realtà delle cose, il coraggio per cambiarle. (Sant’Agostino) – Apriporta / Colui che apre la porta, il passaggio all’impresa, le risorse per superare l’ostacolo, entrare dentro la causa, trovare soluzione.

stati uniti indiana acrylic claudio arezzo di trifiletti

Quanto tempo è passato, sembra ieri e invece c’è un nuovo arrivato, come se fossi a contemplare tale calore, desidero esserci sotto anche altra forma. (Indiana/Stati Uniti)

arte involontaria claudio arezzo di trifiletti l'impronta dei semi

l’impronta dei semi

sicily contemporary artist cantiere in corso acrylic sfere rispetto pianeta mezzanine living

Quell’Arte Tanto Amata Chiamata Involontaria – Cantiere in Corso Sfere Rispetto Pianeta. (Mezzanine LIving) / I Tre Pesci e il Pulitore

Il saggio non veste di effimero

Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin) – Illogico che molte piazze siano invase da posteggi, una società nella confusione che va di fretta. Bisognerebbe tornare ad uscire a piedi, vivere in una dimensione più umana. Il saggio non veste di effimero 17/24 cm. / Il sole in una barca, la conchiglia nella mia stanza.

la complessità del caso acrylic claudio arezzo di trifiletti

trasparente è la forma acrylic claudio arezzo di trifiletti

Non avessi conosciuto il Cristo, Dio sarebbe stato un vocabolo vuoto di senso… il Dio dei filosofi non avrebbe avuto alcun posto nella mia vita morale. Era necessario che Dio si immergesse nell’umanità, che in un preciso momento della storia… un essere umano, fatto di carne e di sangue, pronunciasse certe parole, compisse certi atti, perché io mi gettassi in ginocchio. (François Mauriac) – Ho lasciato una goccia di colore disegnare il suo fluire, ho raccolto informazioni dedite al sentire. 4-15/21 cm. La complessità del caso, Trasparente è la forma, Indissolubile il contenuto, Valore dello spirito.

indissolubile il contenuto acrylic claudio arezzo di trifiletti

valore dello spirito acrylic claudio arezzo di trifiletti

Mutazioni delle Origini / Una volta quella era la stanza dove si metteva ad esiccare il formaggio, c’è ancora del sale nella pietra. Le cose apparentemente inutili, le sensazioni, la comprensione di un luogo indipendente Connesso al Creato. (Terre di Martorina) / La figura del Paciere va attenzionata: Michileddo da Paci della famiglia Catania, era un anziano signore molto vispo che aveva una bottega di frutta e verdura in Piazza Rosolino Pilo. (Circuito Chiuso)

Ho deciso esserci arte involontaria scritto contemporaneo

Ho deciso esserci Thot acrylic claudio arezzo di trifiletti (2)

Singolare è la goccia in riva al mare, Il silenzio custodisce le mura. Vassoietto Otto Paste Tratto dalla Collezione di Famiglia. 30/23 cm. (Thot)

Catania Visionaria Il Parco Ritrovato Piazza Giovanni Verga 1mqdb Verde Urbano Cerchi d'Oro arte involontaria 8 Mia

Mamma mia che sono felice! Mia nonna sta mangiando la Norma con la ricotta salata, oggi è il suo compleanno (94 Santa Rosa), alle 16.30 la raggiungeremo per festeggiarla. Trovare speranza nelle piccole cose, un Carrubo è appena nato difronte la Pretura, pochi lo custodiscono con gli occhi. La Natura è sorprendente, pronta sempre a stupirci con le Acrobazie dell’Essere. Se solo ci accorgessimo dell’universo che tenta possedere nell’esclusione della Reale Realtà. (Mia e Il Parco Ritrovato)

21 Fiera Cuore Pulsante Catania Visionaria Sicily needs love

Una città che deve necessariamente rallentare la marcia. Fiera Cuore Pulsante, Largo Paisiello – Le tue preghiere sono vive dentro la mia casa. Nessuna mela viene al cesto da sola. Oggi mi hanno detto che forse nel pomeriggio pioverà, il cielo da tempo sembra essere mutato. (Tutti i Santi) / Acqua Bene Prezioso. In molti paesi, lo stato vegetativo dell’acqua diviene trionfo nell’irrigazione fertilizzata. Acque Bianche dissetano l’uomo, Acque Verdi nutrono l’Ossigeno. Ogni fontana dovrebbe avere in dotazione un sistema per il rimpiego ciclico di un bene inestimabile. (Uso e Riuso)

via etnea villa bellini 1mqdb il giardino dentro il giardino catania visionaria formikepazze

Famiglia, momenti unici che solleticano la vita, intense sensazioni di liberazione. Amicizia, tante sfaccettature che ti fanno ridere e prendere coraggio riguardo l’inespresso. – Viale degli Uomini Illustri, Villa Bellini. Il valore di un’edera che si arrampica a un pino sembra cosa da poco, ma è tanta la gioia che provo nel godere di quell’impresa, lenta allarga l’orizzonte. Sconcerto di un gommato a coprire un atto incauto. Soccombono le radici, disidratate dall’impermeabilizzazione del suolo, reso un massetto armato. Basta macerie, basterebbe l’impiegare delle risorse con un ampio parere riguardo al periodo. Un Monumento di Pace, Il Giardino dentro il giardino, Un Bosco di emozioni, Ossigeno. (Etica)

Madre Terra richiama all'ordine Etna cortile delle nevi

Madre Terra Richiama All’Ordine (Etna) – Beata la terra che ricorda promessa, benedetti i mari che non fanno protesta, in cielo l’uomo la cui legge è l’amore.

HOME                                                                                                             AUTHOR

 NEWS

Tre minuti di silenzio – Affidati, non ti prendere di pensiero, alleggerisci la mente, con calma ritroverai il tuo equilibrio. Sensazioni messe per ordine col fine di emanare pace. Godere di una granita al tramonto, un privilegio che soddisfa i miei desideri (La Coda del Drago)