2022/A

Continuità del bianco, silenzio calmo. Il fatto che la sera mi nutro osservando lo spazio fuori in terrazza mi addolora la schiena.

respect planet etna needs love catania metropoli del melograno visionaria palazzo speciale

etna needs love imprints of peace acrylic arte involontaria sicily contemporary artist respect planet

Ero andato a comprare del colore, mi hanno offerto dei biscotti fatti in casa da un parente, il piatto era di carta, aveva i bordi ornati di frutta. Etna needs love – Acrylic 39/26 cm.

1mqdb imprints of peace radici intercedono barriera del bosco catania visionaria

e la luna parlò dipinto arte involontaria mezzanine living studio painting mediterranean contemporary artist

Barriera del Bosco – Arriva un tempo che anche le foglie raggiungono un peso. E la Luna Parlò – Acrylic 47/26 cm. L’importanza di un lago, invita la foresta a divenire parco.

pax acrylic gold conceptual sicily artist claudio arezzo di trifiletti oro

Oro del mattino, oro del tramonto, preparazione alle stelle. Mi piace sentire i gabbiani, le rondini mi rasserenano, un nuovo tempo inizia esistere. Pax (Racconti Sigillati) – Acrylic 80/59 cm

piazza giovanni verga catania visionaria 1mqdb il parco ritrovato

Sarebbe tutto più semplice se l’uomo rallentasse la marcia, mi sembra inverosimile che continuiamo a chiamare piazza un posteggio. Non mi scandalizzano i rifiuti per strada, quello che mi addolora è il rifiuto in genere, sono risorse e non scarto. Piazza Giovanni Verga (Il Parco Ritrovato) – Mia è il mio centro. Tracce oniriche, apprendimento, realizzazione. Nutrimento della pioggia – Acrylic 28/23 cm.

Mia è il mio centro acrylic contemporary art claudio arezzo di trifiletti

Esplosione di creatività, Universo interiore pieno di emozioni da filtrare, trasformare, un’energia enorme, come la purezza che viene stravolta quasi violentata, sconvolta, da creare una ferita che deve essere guarita, ma si trasforma in espressione creativa piena di pulsioni emotive alla ricerca di un’essenza che l’aiuti a placare. (Maria Castiglione)

acrylic contemporary painting claudio arezzo di trifletti mettersi in linea

mettersi in linea mezzanine living rispetta la pietra

Ai tempi della pace la poesia era sovrana. – Mettersi in Linea 69/16 cm. La seduzione della corruzione nell’uomo moderno. La primavera araba figlia di un algoritmo, oggi immersi nella piena distrazione mentre la casa prende fuoco. Tanto dolore, campanelle cantano, Mia sotto il letto, ed io con tre spaghetti in mano, tento smontare cucina per il bianco che rende tutto più neutro, mette in evidenza l’atto. Mi piace così tanto il silenzio che nei momenti vuoti trovo il pieno. – Surriscaldamento Planetario 20/20 cm. (La cucciola sta meglio)

surriscaldamento planetario mezzanine living

ore 14 e 24 temperatura catania 36 gradi surriscaldamento planetario acrylic respect planet

HOME                                                                                                             AUTHOR

 NEWS