Desiderio di acqua.
Si guarda il nemico da lontano, quando il nemico è dentro, come un serpente ci consiglia, si elegge, quasi mi sembra ripercorrere il mio percorso quando provo a descrivere il nido del nemico. La vera rete è dentro la spiga, dentro il grappolo, non siamo altro che acini, chicchi di riso, di grano, non cambia il simbolo, forse cambia il contenuto. Noi siamo l’ingranaggio, il vero motore, il carburante, la scintilla, la strada, il cielo, la pioggia. Siamo vita, la vita non ha paura di una manciata di carta, tantomeno se espressa in titoli e parabordi. Non siamo un immagine riflessa sempre più sofisticata per nascondere la sua vana apparenza. Siamo il corpo, ma prima ancora spirito, perché quando un corpo viene abbandonato dalla vita non ha più respiro.
Il Nuovo Rinascimento sarà campagna.
ricordo, memory, tradition, religion, harmony, peace, love, life, people, sky, sea, dream
Nella nostra mente nascono, vivono, crescono, convivono le nostre personalità. Sono sempre con noi, sono la nostra storia, il nostro reagire, ma non sono noi. Sono le voci che ci sussurrano, bisbigliano, consigliano in base al nostro vissuto, utilizzano caratteri forti per prevalere in base al momento che stiamo vivendo, sono solo il nostro riflesso nella nostra memoria. Noi conviviamo con noi stessi, chiedendoci di continuo chi dover scegliere dalla nostra compagnia, ospitata dalla nostra mente. Siamo liberi di scegliere quale voce ascoltare, quale copione recitare, ma non siamo attori, l’attore non è autentico. Esistono Angeli, esiste la voce della Coscienza, che funge da antifurto, attivandosi in disturbo dell’essere. Ascoltiamo una voce, solo perché prevale, ci mette fuori sintonia con tutto ciò che ci circonda. Esiste lo Spirito, che entra ed esce dal nostro tempio portando in cambio Vita. Esiste il presente, ma esiste soprattutto una Verità Assoluta, figlia dell’Onniscienza, fuori da ogni Tempo, fuori da ogni Spazio, perché in Lei tutto Vive. Siamo Vita, ma non siamo consapevoli di farne parte.
NONOSTANTE IL MALE POSSA ASSUMERE GRANDI COSTUMI E’ SOLO BUIO CHE SVANISCE CON LA SOLA FIAMMA D’AMORE.
Quando desideravo fare soldi per proteggermi chiamavo guerra intorno a me, quando poi ho capito, ho iniziato a chiamare pace. La pace non bada al potere del denaro, bada solo al potere dell’amore. Ho visto e mi è bastato per poter continuare a vivere di emozioni.