Comunicare pensiero sostenibile – Viti Preziose, differenti dal chiodo penetrano attraverso la spirale. L’acqua è la vita, strati di coscienza, radici intercedono. Niente si sarebbe retto se la radice non si fosse congiunta col cielo. Niente sarebbe durato se le stelle non avessero benedetto ogni singola goccia di quel fiume che richiama a se le foglie.
L’unico titolo che mi riguarda è il contatto, lo scambio di emozione, il riconoscersi. Mi appassiona leggere l’animo degli incontri, apprendere il silenzio che racconta, seguire quel filo che riconduce all’intimo, al personale, lontano dal giudizio. Padre Nostro Ave Maria – Nel silenzio della preghiera confido le mie paure, nell’intimo del cuore rivivo sensazione. Mi accompagno ad una ruota che scende dalla valle, come acqua penetra, nutre di equilibrio, mette pace nel respiro. (Confidarsi)
All’Ospedale Maria Paternò Arezzo, che possa essere dono di memoria, esempio nel presente, messaggio di speranza. Luogo di cura, ricerca, scienza e spiritualità. Casa che accoglie, pareti proteggono, nutrono di fantasia, immaginazione. Bene Comune, etica, buone azioni, armonia. L’unico desidero che ho è un mondo migliore, l’augurio alla collaborazione. La collezione Pittura Fluida è costituita da 16 Ricerche per un totale di 318 Dipinti. Orientamento di una nuova era, Esperienza sempre nuova e sempre antica. Accoglienza, rendersi utile, divenire un tutt’Uno.
Il sole splende, la luce manifesta, non c’è niente che possa essere occultato all’occhio che sente. La goccia si poggia sulla pietra, limpido il suono accompagna le lodi. Autenticità del canto di un passero, silenzio di una foglia che cade, ornamento che nutre la terra.
La Sciara e il Pesce – Un luogo protetto da poesia, autentico strumento di persuasione. Un fiore che riflette la luce del sole unitamente al suo calore. Agrumeti di Sicilia, Risorse Energetiche Planetarie, Bionsà Riscatta Piana. Siamo esseri sentimentali. Il luogo più prezioso è dentro di noi. Respira l’abisso delle piccole cose, pochi lo scorgono. O è una Vocale Soave. (Sciara Viva)